Chess Bazar Federazione Scacchistica Italiana CONI Comitato Regionale Sicilia

Regionali Giovanili: organizza l'ASM a Piazza Armerina

Dall'8 al 10 aprile 2017 si svolgeranno a Piazza Armerina, in provincia di Enna, le fasi regionali del CIG e dei Campionati Scolastici/T.S.S.
Su incarico del Comitato Regionale sarà l'ASM ad organizzare, cercando come sempre di offrire a tutti gli scacchisti che parteciperanno, ed ai loro accompagnatori, una manifestazione che abbia in se tutta la professionalità e l'attenzione che un evento del genere merita.
Per l'occasione abbiamo proposto una struttura alberghiera di grande prestigio: il Park Hotel Paradiso di Piazza Armerina, la località in provincia di Enna famosa in tutto il mondo per i suoi resti archeologici di epoca romana ed in una posizione ideale, vista la sua centralità rispetto a tutta la Sicilia, per favorire un equo e facile accesso alle gare ai ragazzi ed alle ragazze provenienti da tutte le province siciliane.
L'elegante struttura assicurerà ottime condizioni di alloggio con tante possibilità di svago a latere delle gare: piscina coperta e riscaldata a disposizione gratuita degli ospiti ed attrezzatissimo Centro Benessere che offrirà particolari tariffe per l'occasione. A tutto ciò si unisce un funzionale centro congressi con una sala adeguata per lo svolgimento delle competizioni e molti spazi esterni alla sala disponibili per i giocatori stessi e per gli accompagnatori.
CLICCA QUI per il bando della manifestazione
Per la prenotazione alberghiera scaricare l'apposito MODULO DI PRENOTAZIONE (clicca qui) e seguire le istruzioni in esso contenute, il tutto entro il 6 aprile 2017.
Attenzione. a causa delle tante richieste pervenute il contingente di 91 camere presso il Park Hotel Paradiso sta rapidamente esaurendosi. Invitiamo quindi a velocizzare le operazioni di prenotazione in maniera da definire il soggiorno di tutti i partecipanti.
Per l'iscrizione al CIG (torneo individuale) bisogna invece scaricare l'apposito MODULO DI ISCRIZIONE (clicca qui) e, sempre entro il 6 aprile 2017, seguire le istruzioni in esso contenute.
Per i Campionati Studenteschi/Trofeo Scacchi Scuola bisogna seguire invece le relative procedure o dal sito FSI per il TSS o da quello dei Campionati Studenteschi per il torneo MIUR. Si raccomanda la massima precisione nell'iscrizione delle squadre e l'espletamento di tutte le formalità richieste sia dai regolamenti che dal bando della manifestazione. 

Per ogni informazione e/o chiarimento è attiva la nostra segreteria organizzativa e sono attivi i numeri di telefono degli organizzatori per contatti immediati.