Chess Bazar Federazione Scacchistica Italiana CONI Comitato Regionale Sicilia

Ottime prove dei nostri giovani nei tornei del 3 aprile

Nel pomeriggio di domenica 3 aprile si è disputato un torneo giovanile presso il Centro Scacchi Palermo. 33 i partecipanti in totale di cui 8 della nostra associazione.
I nostri piccoli scacchisti non hanno voluto mancare all'ultimo allenamento in vista dei prossimi campionati regionali giovanili in programma a Marsala nel prossimo week-end.
Tra i risultati da sottolineare ancora una volta la prova della piccola Aurora Campanella che con 2 su 5 si impone nell'Under 8 femminile. Anche l'Under 8 maschile è targato ASM con l'ottima prova di Francesco Policarpo della D.D. Landolina di Misilmeri che con 3 su 5 si aggiudica il premio della sua categoria. Ottima anche la prova di Alessandro Di Miceli (3,5 su 5) e primo degli Under 12. Il torneo è stato vinto da Andrea Pennica (5 su 5) che ha preceduto Daniele Crisà ed Adalberto Cino fermi entrambi a 4 punti. Premiati anche Marianna Russo (Under 10F)e Gabriele Picone (Under 10).
CLICCA QUI per la classifica completa

Sempre nel pomeriggio si è inoltre disputato un torneo lampo a coppie presso il CPS. Anche in questa competizione ottimo risultato per uno dei nostri giovanissimi. Riccardo Campanella (nella foto con la mamma), in coppia con Cristoforo Guccione, si è infatti imposto nel torneo.